Scarpetta d’Oro A PIEDI … terza edizione a Fosso’ (VE)

Ott 14, 2019 | edizione 2019, Istituzionale

Torna nel 2019 la mostra diffusa “A piedi…”, organizzata dal Comune di Fossò con Confindustria Venezia-ACRiB e il Consorzio Maestri Calzaturieri del Brenta. L’evento collaterale al Premio di illustrazione per l’infanzia “Scarpetta d’Oro” consente ai cittadini di conoscere e apprezzare i disegni ispirati al mondo della scarpa, realizzati dagli artisti concorrenti.

Le riproduzioni delle opere vincitrici fino all’edizione del 2018 saranno esposte nella sede del Municipio di Fossò dal 14 ottobre all’11 novembre negli orari di accesso al pubblico: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13; il martedì e il giovedì dalle 8:30 alle 17:30. La mostra invaderà anche il centro: negozi ed esercizi commerciali ospiteranno una selezione delle immagini in gara, che potranno essere votate dal 14 ottobre all’11 novembre con un “Mi piace” nella pagina Facebook del Comune.

Al lavoro che otterrà un maggior numero di like sarà assegnato un riconoscimento in occasione della cerimonia di assegnazione del Premio Scarpetta d’Oro 2019”, che avrà luogo sabato 16 novembre al Palarcobaleno di Fossò.